Auditel

Dentsu Aegis Network. L'ultima puntata de 'Un’altra Vita' appassiona 8,6 mln di telespettatori

Nella settimana dal 12 al 18 ottobre sRaiuno l’ultima puntata della fiction Un’altra Vita conquista il 32,2% di share. Segue la partita di Qualificazioni al Campionato Europeo: Malta - Italia che attrae 8 milioni 69 mila telespettatori (28,4% di share). Al terzo posto un’altra fiction, Che Dio ci Aiuti 3, che raccoglie 6 milioni 566 mila telespettatori (26,4% di share). Su Canale 5 i migliori risultati se li aggiudica il programma di varietà Tu si Que Vales che migliora le sue performance rispetto alla settimana precedente e diverte 4 milioni 581 mila telespettatori (21,8% di share). 
Settimana dal 12 al 18 ottobre 

Su Raiuno, questa settimana, prima posizione per l’ultima puntata della fiction Un’altra Vita (nella foto parte del cast) che appassiona 8 milioni 642 mila telespettatori (32,2% di share). Segue la partita di Qualificazioni al Campionato Europeo: Malta - Italia che attrae 8 milioni 69 mila telespettatori (28,4% di share). Al terzo posto un’altra fiction, Che Dio ci Aiuti 3, che raccoglie 6 milioni 566 mila telespettatori (26,4% di share).

Su Canale 5 i migliori risultati se li aggiudica il programma di varietà Tu si Que Vales che migliora le sue performance rispetto alla settimana precedente e diverte 4 milioni 581 mila telespettatori (21,8% di share).

Segue la fiction Squadra Antimafia 6 che totalizza un ascolto pari a 4 milioni 173 mila telespettatori (16,9% di share). Infine troviamo la soap Il Segreto con 3 milioni 800 mila telespettatori e il 15,8% di share.

A primeggiare nel Prime Time di Raidue è Pechino Express che ottiene un ascolto pari a 2 milioni 405 mila telespettatori (9,7% di share). Segue il programma di varietà Made in Sud che diverte 2 milioni 95 mila telespettatori (8,7% di share). Da ultimo il telefilm Castle che raccoglie 2 milioni 58 mila telespettatori (8,3% di share).

Su Italia 1 buone le performance per Le Iene Show che ottengono un ascolto pari a 2 milioni 551 mila telespettatori (13,1% di share). Seguono due film: Safe e Robin Hood che attirano rispettivamente 2 milioni 387 mila telespettatori (9,1% di share) e 2 milioni 230 mila telespettatori (9,3% di share).

Anche questa settimana l’attualità non manca. Su Raitre Che tempo che fa e Chi L’ha Visto? sono i programmi ad ottenere i migliori risultati in prime time ottenendo rispettivamente 3 milioni 434 mila telespettatori (13,1% di share) e 3 milioni 106 mila telespettatori (13,6% di share). Segue Report, che raccoglie 2 milioni 789 mila telespettatori (11,9% di share). Ballarò ormai stabile nei suoi ascolti totalizza 1 milione 522 mila telespettatori (6,3% di share). Su Rete 4 primeggiano Quarto Grado e Quinta Colonna che attirano rispettivamente 1 milione 660 mila telespettatori (7,8% di share e 1 milione 446 mila telespettatori (6,4% di share). Su La7 troviamo DiMartedì, con Giovanni Floris, che ottiene un’audience media pari a 970 mila telespettatori e il 4,4% di share. Sempre presente Santoro su La7
con Servizio Pubblico che attira 1 milione 278 mila telespettatori e il 5,9% di share. 

Protagonista delle reti digitali il talent X-Factor: Homevisit su Sky Uno che totalizza un ascolto pari a 1 milione 164 mila telespettatori e il 4,5% di share. Buoni i risultati, su Rai Sport 1, per i Campionati di Pallavolo Femminile che con la finale Usa - Cina che totalizzano un ascolto pari a 876 mila telespettatori e il 3,4% di share.

Al terzo posto su Cielo la prima tv del film Django Unchained che nella fascia 21.00 - 23.00 ottiene un ascolto pari a 866 mila telespettattori e il 3,3% di share.

SP