Auditel

Fiorello: ancora boom di ascolti. 11,7 mln e 43% di share

Sono quasi 12 milioni i telespettatori di media che hanno seguito su Raiuno la terza puntata de 'Il più grande spettacolo dopo il weekend', che ha visto come ospiti musicali Tony Bennett, Elisa e Biagio Antonacci, e, come special guest, il fratello dello showman siciliano, l'attore Beppe Fiorello.
Grande successo anche per la terza puntata de 'Il più grande spettacolo dopo il weekend', lo show condotto da Fiorello andato in onda ieri sera in diretta su Raiuno dal Teatro 5 di Cinecittà. Quasi 12 mln (11.735.621) di telespettatori sono stati infatti incollati allo schermo, ottenendo uno share del 43,18%.

Come sempre, molti gli ospiti che si sono alternati sul palco, a partire dalla cantante Elisa, che si è resa protagonista di un'originale performance con commistioni pop, swing, dance, per arrivare all'artista italoamericano Tony Bennett, e a Biagio Antonacci, che si è calato per gioco nei panni del concorrente di 'XFactor'. Ospite speciale della serata, nonchè fratello dello showman, Beppe Fiorello, che sarà protagonista della nuova fiction 'Sarò sempre tuo padre'.

In allegato i grafici elaborati da Media Italia.