UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Fiorello: ancora boom di ascolti. 11,7 mln e 43% di share

Sono quasi 12 milioni i telespettatori di media che hanno seguito su Raiuno la terza puntata de 'Il più grande spettacolo dopo il weekend', che ha visto come ospiti musicali Tony Bennett, Elisa e Biagio Antonacci, e, come special guest, il fratello dello showman siciliano, l'attore Beppe Fiorello.
Grande successo anche per la terza puntata de 'Il più grande spettacolo dopo il weekend', lo show condotto da Fiorello andato in onda ieri sera in diretta su Raiuno dal Teatro 5 di Cinecittà. Quasi 12 mln (11.735.621) di telespettatori sono stati infatti incollati allo schermo, ottenendo uno share del 43,18%.

Come sempre, molti gli ospiti che si sono alternati sul palco, a partire dalla cantante Elisa, che si è resa protagonista di un'originale performance con commistioni pop, swing, dance, per arrivare all'artista italoamericano Tony Bennett, e a Biagio Antonacci, che si è calato per gioco nei panni del concorrente di 'XFactor'. Ospite speciale della serata, nonchè fratello dello showman, Beppe Fiorello, che sarà protagonista della nuova fiction 'Sarò sempre tuo padre'.

In allegato i grafici elaborati da Media Italia.