Auditel
Il 6 giugno share del 2% sul totale individui per Boing
Durante la giornata il canale tematico per ragazzi ha raggiunto i 250 mila bambini e 500 mila individui sfiorando su questi ultimi una share del 2%. Boing si conferma il primo canale kids e l’unico canale digitale dell’intera tv italiana che supera l’1% di share nelle 24 ore (target individui).
Boing, il canale tematico per ragazzi nato dalla joint-venture tra Rti e Turner, ha registrato ieri, lunedì 6 giugno, un’ottima performance nella programmazione in prime time.
Durante la giornata il canale ha infatti raggiunto i 250 mila bambini e 500 mila individui sfiorando su questi ultimi una share del 2%. Ottimi risultati raggiunti grazie ai top show del mese come Garfield, Spongebob, Incorreggibili, Ben 10 e Gormiti.
Boing si conferma il primo canale kids e l’unico canale digitale dell’intera tv italiana che supera l’1% di share nelle 24 ore (target individui).
SP
Durante la giornata il canale ha infatti raggiunto i 250 mila bambini e 500 mila individui sfiorando su questi ultimi una share del 2%. Ottimi risultati raggiunti grazie ai top show del mese come Garfield, Spongebob, Incorreggibili, Ben 10 e Gormiti.
Boing si conferma il primo canale kids e l’unico canale digitale dell’intera tv italiana che supera l’1% di share nelle 24 ore (target individui).
SP