UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Il 6 giugno share del 2% sul totale individui per Boing

Durante la giornata il canale tematico per ragazzi ha raggiunto i 250 mila bambini e 500 mila individui sfiorando su questi ultimi una share del 2%. Boing si conferma il primo canale kids e l’unico canale digitale dell’intera tv italiana che supera l’1% di share nelle 24 ore (target individui).
Boing, il canale tematico per ragazzi nato dalla joint-venture tra Rti e Turner, ha registrato ieri, lunedì 6 giugno, un’ottima performance nella programmazione in prime time.

Durante la giornata il canale ha infatti raggiunto i 250 mila bambini e 500 mila individui sfiorando su questi ultimi una share del 2%. Ottimi risultati raggiunti grazie ai top show del mese come Garfield, Spongebob, Incorreggibili, Ben 10 e Gormiti.

Boing si conferma il primo canale kids e l’unico canale digitale dell’intera tv italiana che supera l’1% di share nelle 24 ore (target individui).

SP