Fcp

Fcp-Assoradio: nel primo trimestre adv a +12,6

Il raffronto fra gennaio-marzo 2010 e gennaio-marzo 2009 evidenzia un trend positivo pari al +12,6%, con un fatturato di euro 89.015.000. I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d'agenzia).
L'Osservatorio Fcp-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-marzo 2010. Il raffronto fra gennaio-marzo 2010 e gennaio-marzo 2009 evidenzia un trend positivo pari al +12,6%, con un fatturato di euro 89.015.000. I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d'agenzia).

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio: "Il dato trimestrale sottolinea in modo inequivocabile l’avvio positivo dell’anno. Confidiamo che anche aprile fornisca un contributo positivo tanto da farci sperare in un semestre di reale recupero rispetto all’anno precedent".