Advertising
141 Worldwide firma la campagna per Ticket Accor Services
La pianificazione della campagna stampa "Capo ti amo", partita il 1 maggio, avrà diffusione nazionale e locale, per tutto il mese. E' prevista inoltre una declinazione su Promocard. La creatività è di Francesca Floreali (art director) e Alessandra Rovati (copy).
A partire dal 1° maggio Ticket Accor Services torna
in pubblicità con la nuova campagna "Capo ti amo" che prevede
un'uscita, la prima di una serie di flight, pianificata proprio in occasione
della festa dei lavoratori sui più autorevoli quotidiani nazionali:
Corriere della Sera, La Repubblica e Il Sole 24 Ore. Un
messaggio innovativo e ironico quello sintetizzato nel pay-off studiato
dall'agenzia 141 Worldwide: "Capo ti amo", che ha come
obiettivo quello di capovolgere il vecchio stereotipo che da sempre caratterizza
il rapporto di "dipendenza" tra lavoratore e capo ufficio.
Ticket Accor Services, fornitore di soluzioni e servizi per sviluppare il benessere e la qualità della vita sul luogo di lavoro, diventa quindi portavoce di questo nuovo modo di relazionarsi: l'azienda finalmente inizia a farsi amare dai suoi lavoratori mettendo a disposizione dei propri dipendenti ad una serie di benefit che semplificano e migliorano la vita dentro e fuori l'ufficio.
La pianificazione della campagna stampa "Capo ti amo", partita il 1 maggio, avrà diffusione nazionale e locale, e proseguirà per tutto il mese. E' prevista inoltre una versione della campagna formato cartolina inserita all'interno del circuito nazionale Promocard che partirà il 24 maggio. L'idea è della coppia creativa formata da Francesca Floreali (art director) e Alessandra Rovati (copy).

