UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

141 Worldwide firma la campagna per Ticket Accor Services

La pianificazione della campagna stampa "Capo ti amo", partita il 1 maggio, avrà diffusione nazionale e locale, per tutto il mese. E' prevista inoltre una declinazione su Promocard. La creatività è di Francesca Floreali (art director) e Alessandra Rovati (copy).

A partire dal 1° maggio Ticket Accor Services torna in pubblicità con la nuova campagna "Capo ti amo" che prevede un'uscita, la prima di una serie di flight, pianificata proprio in occasione della festa dei lavoratori sui più autorevoli quotidiani nazionali: Corriere della Sera, La Repubblica e Il Sole 24 Ore. Un messaggio innovativo e ironico quello sintetizzato nel pay-off studiato dall'agenzia 141 Worldwide: "Capo ti amo", che ha come obiettivo quello di capovolgere il vecchio stereotipo che da sempre caratterizza il rapporto di "dipendenza" tra lavoratore e capo ufficio.

Ticket Accor Services, fornitore di soluzioni e servizi per sviluppare il benessere e la qualità della vita sul luogo di lavoro, diventa quindi portavoce di questo nuovo modo di relazionarsi: l'azienda finalmente inizia a farsi amare dai suoi lavoratori mettendo a disposizione dei propri dipendenti ad una serie di benefit che semplificano e migliorano la vita dentro e fuori l'ufficio.

La pianificazione della campagna stampa "Capo ti amo", partita il 1 maggio, avrà diffusione nazionale e locale, e proseguirà per tutto il mese. E' prevista inoltre una versione della campagna formato cartolina inserita all'interno del circuito nazionale Promocard che partirà il 24 maggio. L'idea è della coppia creativa formata da Francesca Floreali (art director) e Alessandra Rovati (copy).