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3B Latte debutta in advertising con la campagna OOH e DOOH “Buoni senza senso” firmata Rude. Pianificazione media a cura di MediaJ

La campagna, partita con tram brandizzati a Milano il 4 novembre, si espanderà nelle province lombarde di Varese, Como, Bergamo e Brescia, utilizzando anche la stampa nazionale e locale e il digital per comunicare in modo diretto l'identità non convenzionale del brand.
3B Latte, storico brand bergamasco con oltre 70 anni di esperienza nella produzione di formaggi freschi e parte del Gruppo Auricchio dal 2022, debutta con la sua prima campagna pubblicitaria OOH e DOOH.
 
Dal 4 novembreMilano sarà la prima città a scoprire il mondo ironico e irriverente di 3B Latte, con tram brandizzati che attraverseranno il centro della città. Seguirà poi un piano di affissioni e DOOH che coinvolgerà anche le province di VareseComoBergamo e Brescia, aree in cui il marchio e i suoi prodotti sono distribuiti in maniera capillare.
 
A completamento del piano media, è previsto il supporto della stampa cartacea, a livello nazionale sul Corriere della Sera e a livello locale su L'Eco di Bergamo, affiancata da un piano digital mirato sui principali siti dei magazine lifestyle più rilevanti.
 
Il concept creativo “Buoni senza senso”, ideato dall’agenzia Rude, esprime l’essenza di 3B Latte.
 
La campagna OOH e DOOH rappresenta sicuramente un passo importante per 3B Latte: ci permette di far conoscere l’identità e i valori del brand in modo diretto, portando il messaggio ‘Buoni senza senso’ nelle città e nella quotidianità delle persone” spiega Enza BassiniChief Marketing Officer del Gruppo Auricchio.
 
Credits spot
 
Creatività:
Rude
President & Business Director: Ilaria Belcastro
Founders & Creative Directors: Lorenzo Branchi, Dario Marongiu, Nicolò Carrassi
Social Media Strategist & Content Editor: Serena Mazzini
 
Produzione:
DUDE: Milano
 
Centro media:
MediaJ