Advertising

A Fullsix la campagna marketing di Key21

Il progetto completo comprenderà la costruzione di un'area online dedicata ai consulenti multiutility e la creatività della campagna di advertising.

Sarà FullSix a curare la nuova campagna di marketing di Key21, multinazionale europea che si occupa della distribuzione di prodotti multiutility del mercato finanziario, delle telecomunicazioni e dell'energia.

Il progetto completo, che comprenderà la costruzione di un'area online dedicata ai consulenti multiutility e la creatività della campagna di advertising, sarà diretta alla costruzione di contatti sempre più stretti con la rete di distributori, supportando al contempo la brand awareness.

Dario Barbuti, New Business e Marketing Manager di Key21, ha commentato: "In questo 2007 puntiamo molto sulla comunicazione. Abbiamo infatti intenzione quest'anno di investire 2,5 milioni di euro complessivamente per i nostri progetti di comunicazione integrata".

"Con Key21 stiamo studiando una campagna flessibile e media neutral, che permetta, grazie all'utilizzato intelligente dei diversi canali, di incrementare i contatti con i consulenti e clienti finali – commenta Massimo Manenti, partner di FullSix – per presentare in maniera personalizzata ai diversi target la nascita di una nuova figura professionale del futuro, il Consulente Multiutility".