Advertising

A Phoenix la comunicazione del Salone del Libro di Torino

La campagna verrà declinata su web, Stampa, OOH, dinamica e in tutto il materiale collaterale che include il corposo programma della manifestazione.
Il XXIV Salone Internazionale del Libro di Torino che aprirà i battenti il prossimo 12 maggio è stato presentato nei giorni scorsi alla stampa
Ad annunciare il tema di una edizione più ricca di espositori e di eventi sarà la campagna ideata da Phoenix Advertising, a cui è stato affidato l'incarico, che verrà declinata su web, Stampa, OOH, dinamica e tutto il materiale collaterale che include il corposo programma della manifestazione.

La scelta di riprodurre la leggerezza di un 'soffione' da cui partono i semi del futuro è legata al tema conduttore dell’edizione 2011, che completa la riflessione sulla “memoria” avviata lo scorso anno.

Direzione Creativa: Ugo Mauthe
Art/Copy: Elena Spada/Ugo Mauthe

EC