Advertising
A Primadv il lancio di 'Italcard Free' di Confitalia
L’agenzia diretta da Wilmer Travagliati si è aggiudicata la consultazione per la realizzazione della campagna di lancio della nuova carta prepagata. L'agenzia realizzerà tutto il materiale di comunicazione: dal materiale pop alla campagna a mezzo stampa e radiofonica, fino allo spot televisivo e agli eventi promozionali affiancati da una mirata attività di PR.
Confitalia, società finanziaria distributrice di carte di pagamento e di credito, ha scelto la proposta di Primadv, premiandone l’approccio strategico sull’utilizzo dei mezzi e la gestione olistica degli stessi. Dice la marketing manager, Rossella Seregni: "Di Primadv apprezziamo l’atteggiamento di effettiva condivisione con cui approcciano il cliente, atteggiamento che risulta ben espresso tanto nelle proposte strategiche quanto in quelle organizzative e remunerative che l’agenzia ci ha esposto. Non è passata inosservata neppure l’esperienza che Primadv ha maturato nella comunicazione di prodotti e servizi finanziari, ambito a cui appartiene Italcard Free".
L’agenzia diretta da Wilmer Travagliati ha ricevuto l’incarico di sviluppare l’intera campagna di comunicazione e quello di organizzare una serie di eventi promozionali affiancati da una mirata attività di PR con l’obiettivo di aumentare la brand awarness di Confitalia.
Primadv gestirà l’operazione affidandosi alla collaborazione e alle competenze di Web Industries e Brokerstands, società che appartengono a Growp, holding di cui fa parte anche Primadv. Primadv realizzerà tutto il materiale di comunicazione: dal materiale pop per i presidi promozionale nei centri commerciali e nei punti di ricarica a quello illustrativo ed informativo sui vantaggi di Italcard Free, dalla campagna a mezzo stampa e radiofonica a quella tv con la creazione di uno spot ad hoc.
Web Industries gestirà la comunicazione virale ed interattiva di Confitalia sulla rete. Brokerstands collaborerà con Primadv nell’ideazione, organizzazione e gestione degli eventi promozionali, occupandosi principalmente degli allestimenti e della logistica delle manifestazioni.
SP

