UPDATE:
Advertising

A Sanremo gli spot Pupa fanno il bis. A sostegno della campagna sono stati coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti

La comunicazione tocca i touch point più strategici del target dell’azienda. Seguirà la campagna digital che concentrerà la pianificazione sul mondo social Meta attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling ingaggiante.

L’emozione e l’intensità del colore del nuovissimo spot di Vamp! Eyeshadow si alternerà a quello di Vamp! Forever che mette in scena le incredibili performance che lo hanno reso un’icona nel panorama del make-up: ciglia esagerate dal volume smisurato e una tenuta imbattibile.

Il mondo Vamp è dedicato alle donne contemporanee, dalla personalità versatile e sfaccettata messaggera di indipendenza e self confidence. La donna Vamp! si ama, ha voglia di piacersi, di sentirsi libera e di esprimersi a modo suo.

Il concept del nuovo spot dedicato a Vamp! Eyeshadow mette al centro l’emozione del colore e la moda che, come una musa, ispira look inediti e frizzanti.

La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo, musicale e di costume più atteso dell’anno. E sempre di più abbraccia un pubblico eterogeneo e sempre più giovane. Un’occasione unica quindi per parlare del nostro brand. Avremo un’ottima visibilità in tutte le serate televisive e presidieremo anche i canali digitali RAI Play e Rai You”, dichiara Cinzia Pirovano ADV Manager.

La comunicazione tocca i touch point più strategici del target di Pupa. Seguirà la campagna digital che concentrerà la pianificazione sul mondo social Meta attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling ingaggiante.

A sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria creatività attraverso l’uso di Vamp!Eyeshadow.

Credits:

Produzione: Twin Studio

Regista: Tomaso Pessina

Creatività: Pupa