UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

AADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024

L'agenzia di eventi si è occupata dell'ideazione e della produzione delle attività che hanno contaminato per un giorno la città con i colori della Nazionale.

Lo scorso 22 marzo la città si è colorata di azzurro in occasione del debutto dell’Italia e della nuova maglia adidas alle European Qualifiers 2024.
AADV ha ideato e prodotto le attività che hanno contaminato per un giorno la città con i colori della Nazionale generando contenuti ad alto tasso di interazione e notiziabilità.

I Quartieri Spagnoli si sono svegliati con uno stuolo di maglie azzurre sospese tra i balconi, mentre nella centralissima Piazza Dante un’opera d'arte urbana, ideata dal collettivo artistico Orticanoodles, ha celebrato il ritorno della Nazionale Italiana a Napoli dopo 10 anni. L’artwork ha personalizzato la superficie di un campo da calcio 10 x 20 mt che, nel corso della giornata, ha ospitato le performance degli allievi della Scuola Calcio Micri di Volla insieme ad alcuni tra i più amati talent della Nazionale Creators: Fius Gamer, Mirkof93, Simone Crispo, Mr.Spartapraga, Ila Limelli e Talo. 

Nel contempo dal Lungomare Caracciolo è partita un’onda azzurra di oltre 100 freestyler, capitanata dalle migliori teste di serie italiane, che ha attraversato tutta la città regalando uno spettacolo unico di palleggio acrobatico, mentre si tingevano di azzurro la Trattoria Nennella e le note pizzerie Vincenzo Capuano e Errico Porzio.