UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Advertising

AADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024

L'agenzia di eventi si è occupata dell'ideazione e della produzione delle attività che hanno contaminato per un giorno la città con i colori della Nazionale.

Lo scorso 22 marzo la città si è colorata di azzurro in occasione del debutto dell’Italia e della nuova maglia adidas alle European Qualifiers 2024.
AADV ha ideato e prodotto le attività che hanno contaminato per un giorno la città con i colori della Nazionale generando contenuti ad alto tasso di interazione e notiziabilità.

I Quartieri Spagnoli si sono svegliati con uno stuolo di maglie azzurre sospese tra i balconi, mentre nella centralissima Piazza Dante un’opera d'arte urbana, ideata dal collettivo artistico Orticanoodles, ha celebrato il ritorno della Nazionale Italiana a Napoli dopo 10 anni. L’artwork ha personalizzato la superficie di un campo da calcio 10 x 20 mt che, nel corso della giornata, ha ospitato le performance degli allievi della Scuola Calcio Micri di Volla insieme ad alcuni tra i più amati talent della Nazionale Creators: Fius Gamer, Mirkof93, Simone Crispo, Mr.Spartapraga, Ila Limelli e Talo. 

Nel contempo dal Lungomare Caracciolo è partita un’onda azzurra di oltre 100 freestyler, capitanata dalle migliori teste di serie italiane, che ha attraversato tutta la città regalando uno spettacolo unico di palleggio acrobatico, mentre si tingevano di azzurro la Trattoria Nennella e le note pizzerie Vincenzo Capuano e Errico Porzio.