Advertising

AADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024

L'agenzia di eventi si è occupata dell'ideazione e della produzione delle attività che hanno contaminato per un giorno la città con i colori della Nazionale.

Lo scorso 22 marzo la città si è colorata di azzurro in occasione del debutto dell’Italia e della nuova maglia adidas alle European Qualifiers 2024.
AADV ha ideato e prodotto le attività che hanno contaminato per un giorno la città con i colori della Nazionale generando contenuti ad alto tasso di interazione e notiziabilità.

I Quartieri Spagnoli si sono svegliati con uno stuolo di maglie azzurre sospese tra i balconi, mentre nella centralissima Piazza Dante un’opera d'arte urbana, ideata dal collettivo artistico Orticanoodles, ha celebrato il ritorno della Nazionale Italiana a Napoli dopo 10 anni. L’artwork ha personalizzato la superficie di un campo da calcio 10 x 20 mt che, nel corso della giornata, ha ospitato le performance degli allievi della Scuola Calcio Micri di Volla insieme ad alcuni tra i più amati talent della Nazionale Creators: Fius Gamer, Mirkof93, Simone Crispo, Mr.Spartapraga, Ila Limelli e Talo. 

Nel contempo dal Lungomare Caracciolo è partita un’onda azzurra di oltre 100 freestyler, capitanata dalle migliori teste di serie italiane, che ha attraversato tutta la città regalando uno spettacolo unico di palleggio acrobatico, mentre si tingevano di azzurro la Trattoria Nennella e le note pizzerie Vincenzo Capuano e Errico Porzio.