Advertising

Acqua Rocchetta sceglie Michelle Hunziker come testimonial per la nuova campagna

La campagna con la neo-testimonial sarà largamente presente su tutti i media online e offline con un forte investimento marketing per informare i consumatori sui benefici di Rocchetta per la salute e bellezza della pelle sulle principali emittenti TV, radio nazionali e locali, testate femminili, familiari e salutistiche, e con un’ampia campagna digital e social.

Acqua Rocchetta ha scelto come testimonial Michelle Hunziker  che sottolinea una nota dell’azienda " ha deciso di farsi portavoce di Acqua Rocchetta e dei suoi effetti benefici per la pelle”.

Nel nuovo spot, Michelle racconta dal salotto di casa “il suo segreto di bellezza, gelosamente custodito in frigorifero, che depura l’organismo dall’interno e contribuisce a rigenerare le cellule della pelle”.

Guarda il video

La campagna con la neo-testimonial sarà presente su tutti i media online e offline con un forte investimento marketing per informare i consumatori sui benefici di Acqua Rocchetta per la salute e bellezza della pelle sulle principali emittenti TV, radio nazionali e locali, testate femminili, familiari e salutistiche, e con un’ampia campagna digital e social.