UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Acqua Sant’Anna on air sui canali Warner Bros. Discovery con iniziative di product placement e spot da 15”

La nuova campagna tv dedicata alla gamma “Fruity Touch” è realizzata grazie alla collaborazione tra la produzione dell’editore e la direzione Marketing dell’azienda.

Nel mese di aprile Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore delle acque minerali e top player del mercato bevande, sarà protagonista di numerose attività sui canali Warner Bros. Discovery.

Dal 24 aprile al 12 maggio, il programma musicale di grande successo Don't Forget the Lyrics, trasmissione del canale NOVE prodotta da Banijay Italia e condotta da Gabriele Corsi, ospiterà un’attività di product placement: protagoniste saranno le acque fruttate Sant’Anna Fruity Touch nel nuovo formato da 0,33lt e l’acqua Sant’Anna nella versione naturale e frizzante nel comodo e ricercatissimo formato da 1lt  

L’esilarante Only Fun – Comico show sarà il palcoscenico per un nuovo product placement: il 24 aprile, il primo e il 15 maggio la trasmissione comica prodotta da Colorado Film, in onda in prima serata sul NOVE, e condotta da I PanPers ed Elettra Lamborghini ospiterà divertenti sketch con Acqua Sant’Anna nelle varianti naturale e frizzante.

A rafforzare il piano di comunicazione ci sarà una nuova campagna tv dedicata alla gamma “Fruity Touch” e realizzata grazie alla collaborazione tra la produzione Discovery e la direzione Marketing Acqua Sant’Anna. Gli spot da 15 sec saranno on air per 4 settimane - dal 4 al 30 aprile - sui principali canali di Warner Bros. Discovery. Il format è dinamico e accattivante e si sviluppa a partire da una domanda, secondo il meccanismo domanda/risposta già sperimentato con successo da Acqua Sant’Anna in precedenti campagne. Dal quesito se sia possibile trasformare un bicchiere d’acqua in un’esperienza irresistibile, prende avvio la presentazione di Sant’Anna Fruity Touch gusto Limone, la vera protagonista dello spot. Dopo la descrizione dei plus del prodotto e della gamma, l’ultimo frame mostra inoltre le altre varianti di gusto, Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà, nel nuovo formato da 0,33lt. Fruity Touch è la linea di bevande senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico (9 kcal per 100ml), che offre un’esperienza di gusto contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione. Il nuovo e pratico formato è perfetto da portare sempre con sé e per godere di un momento appagante, per soddisfare la sete ma con un twist in più.