Advertising

Adecco su stampa con Libera

Con il direttore creativo Enrico Chiadò hanno lavorato i copy Diego Formia, Matteo Primosich e Carlo Dodero e gli art Franco Lima e Andrea La Brasca. La pianificazione è curata da Media Planning.

Libera firma la creatività di Adecco, fornitore ufficiale dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. L'agenzia è stata incaricata di realizzare la campagna di comunicazione olimpica per sponsorizzare l'impegno di Adecco per la selezione e la formazione di base dei 20 mila volontari che renderanno possibile la manifestazione sportiva.

Sotto la guida dell'headline '20.000 volontari, una passione unica', il visual della campagna interpreta l'intensità dell'emozione di coloro che sono stati scelti per partecipare all'evento.

La pianificazione, curata da Media Planning , prevede un primo flight il 7 Febbraio sul Sole 24 Ore; successivamente le uscite della campagna saranno veicolate su La Stampa, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Repubblica e Panorama.

Con il direttore creativo Enrico Chiadò hanno lavorato i copy Diego Formia, Matteo Primosich e Carlo Dodero e gli art Franco Lima e Andrea La Brasca.