Advertising

ADV Activa firma la campagna Diadora

La campagna, realizzata con la direzione creativa di Maurizio Matarazzo e Stefano Aquilante , è veicolata a partire da questo mese in Italia e all'estero sulle testate specializzate. L'agenzia ADV Activa ha curato anche la pianificazione media.

Ambrosini nelle vesti di un angelo e Inzaghi in quelle del diavolo, sono i visual della nuova campagna pubblicitaria dell'agenzia ADV Activa per Diadora.

La campagna stampa, realizzata con la direzione creativa Maurizio Matarazzo e Stefano Aquilante, è stata pensata per il lancio di due prodotti da calcio Diadora: la nuova edizione delle scarpe 'Brasil' e le nuove scarpe 'LX '. Alla campagna hanno lavorato anche l'art director Roberta Grugnale e il copywriter Stefano Aquilante.

La campagna è veicolata a partire da questo mese in Italia e all'estero sulle testate specializzate. L'agenzia ADV Activa ha curato anche la pianificazione media.