Advertising
Adverteam firma l'attività promozionale Sammontana
Dall'8 maggio al 13 settembre 'La Gelatomerenda' Sammontana animerà 14 centri commerciali in tutta Italia, con simpatiche attività volte a promuovere Steccoblocco, Morbiciok e Steccobiscotto. Durante il corso della giornata prenderà vita il teatrino delle marionette dove le tre referenze diventeranno i protagonisti di due divertenti storie.
Adverteam è stata scelta da Sammontana per
la realizzazione dell'attività promozionale legata a 'La Gelatomerenda', la
versione estiva, leggera e genuina delle classiche merendine.
Dall'8 maggio al 13 settembre 'La Gelatomerenda' Sammontana animerà 14 centri commerciali in tutta Italia, con simpatiche attività volte a promuovere Steccoblocco, Morbiciok e Steccobiscotto.
Adverteam ha ideato il concept dell'intera attività di promozione, curando il progetto dalla fase di ideazione a quella di realizzazione e coordinamento. Il risultato finale è un perfetto mix di intrattenimento e informazione.
Nelle gallerie dei centri commerciali selezionati, verrà allestito un corner Sammontana all'interno del quale le hostess, in abbigliamento brandizzato, proporranno a bambini e ad adulti simpatici giochi di intrattenimento, come il 'memory'e il 'dadone'. A tutti i bambini che parteciperanno sarà regalato il gadget magnetico firmato Sammontana.
Durante il corso della giornata prenderà vita il teatrino delle marionette dove le tre referenze diventeranno i protagonisti di due divertenti storie. Inoltre, a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti della linea 'La Gelatomerenda' e si presenteranno al corner sarà immediatamente regalato un simpatico gadget: una maglietta per bambino o un morbido pupazzo. Acquistando uno dei prodotti e inviando il bollino della prova di acquisto unitamente ai dati anagrafici, si partecipa all'estrazione di una visita per due persone a 'La Fabbrica del Gelato', presso lo stabilimento produttivo Sammontana di Empoli.
DV

