Advertising

Al terzo appuntamento la campagna Lowe Pirella per Arena

Il terzo soggetto propone un corpo femminile formato da libellule. La creatività è a firma di Ferdinando Galletti (art), Paolo Platania (copy) con la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Pianificazione su stampa a cura di Carat Italia.

Arena, azienda operante nel settore dello sport-waterwear, è tornata in comunicazione da fine agosto sulle principali testate del panorama editoriale italiano, con il terzo ed ultimo annuncio di una campagna multisoggetto sviluppata da Lowe Pirella, che ha visto precedentemente protagonisti i prodotti appartenenti alla linea Leisure-Beachwear e Pool-Competition.

Questo soggetto, dedicato all'Activewear, conferma il posizionamento di Arena, come marca sportiva autentica, sensibile all'innovazione tecnologica e dal design dinamico ed accattivante e ribadisce il concept creativo della campagna, ossia la totale ed armoniosa compenetrazione con il mondo acquatico e della natura. L'annuncio, dedicato all'Activewear, si propone di comunicare il carattere dinamico di Arena e la sua compenetrazione con il mondo acquatico e naturale. Si contraddistingue infatti per un'immagine altamente suggestiva, dove un completo della Collezione Activewear 2006 si delinea su un corpo femminile formato da migliaia di libellule che si muovono all'unisono, sotto la minaccia di un cielo plumbeo. Il claim è rimasto invariato: "Exploit the power of your body: a team made by millions of players".

La creatività è a firma di Ferdinando Galletti (art), Paolo Platania (copy) con la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Pianificazione a cura di Carat Italia.