Advertising

Al via la campagna adv crossmediale per Casaidea 2023 firmata Smile Ad e pianificata dalla centrale media BGS

Le cromie sono protagoniste della campagna OOH, mentre spot da 10” saranno on air sulle emittenti radio Dimensione Suono Roma e Dimensione Suono Soft. La manifestazione si svolgerà in Fiera di Roma dal 13 marzo al 26 marzo prossimi.

Torna l’appuntamento con Casaidea, edizione 2023, come sempre una brand  experience immersiva nel mondo del design.  

Un vero e proprio viaggio nell’arredamento che attende i visitatori presso Fiera  di Roma dal 18 al 26 marzo: nove giorni in cui scoprire tante idee per progettare l’abitare tra novità e coloratissimi trend.  

Sono proprio le cromie, le protagoniste della campagna creativa (by Smile Ad)  che, nell’arco temporale della quattordicina 13-26 marzo coloreranno Roma e provincia attraverso una campagna OOH e Radio pianificata da BSG,  centrale media con sede Roma e Milano. 

Gli strumenti pubblicitari di BSG verteranno su una pianificazione ramificata di  poster 3x2, parapedonali e tabelle di dinamica 300x70/120x70.  

Sulle emittenti radio Dimensione Suono Roma e Dimensione Suono Soft  saranno invece in onda spot da 10” per tutto il periodo dell’Expo Design firmato Casaidea. 

Il complesso degli strumenti media, pianificato dai planner BSG, è  contraddistinto da una strategia territoriale e areale, che ha l’obiettivo di  ottemperare a una copertura efficace dell’area metropolitana di Roma. 

La manifestazione, organizzata da Moa Società Cooperativa, rinnovando la  fiducia alla centrale media BSG, attende gli amanti del settore in percorso  ibero costituito da contaminazione estetiche in cui industria e artigianato si incontrano promuovendo il Made in Italy.