
Advertising
Al via la campagna adv crossmediale per Casaidea 2023 firmata Smile Ad e pianificata dalla centrale media BGS
Torna l’appuntamento con Casaidea, edizione 2023, come sempre una brand experience immersiva nel mondo del design.
Un vero e proprio viaggio nell’arredamento che attende i visitatori presso Fiera di Roma dal 18 al 26 marzo: nove giorni in cui scoprire tante idee per progettare l’abitare tra novità e coloratissimi trend.
Sono proprio le cromie, le protagoniste della campagna creativa (by Smile Ad) che, nell’arco temporale della quattordicina 13-26 marzo coloreranno Roma e provincia attraverso una campagna OOH e Radio pianificata da BSG, centrale media con sede Roma e Milano.
Gli strumenti pubblicitari di BSG verteranno su una pianificazione ramificata di poster 3x2, parapedonali e tabelle di dinamica 300x70/120x70.
Sulle emittenti radio Dimensione Suono Roma e Dimensione Suono Soft saranno invece in onda spot da 10” per tutto il periodo dell’Expo Design firmato Casaidea.
Il complesso degli strumenti media, pianificato dai planner BSG, è contraddistinto da una strategia territoriale e areale, che ha l’obiettivo di ottemperare a una copertura efficace dell’area metropolitana di Roma.
La manifestazione, organizzata da Moa Società Cooperativa, rinnovando la fiducia alla centrale media BSG, attende gli amanti del settore in percorso ibero costituito da contaminazione estetiche in cui industria e artigianato si incontrano promuovendo il Made in Italy.