UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Al via la campagna adv crossmediale per Casaidea 2023 firmata Smile Ad e pianificata dalla centrale media BGS

Le cromie sono protagoniste della campagna OOH, mentre spot da 10” saranno on air sulle emittenti radio Dimensione Suono Roma e Dimensione Suono Soft. La manifestazione si svolgerà in Fiera di Roma dal 13 marzo al 26 marzo prossimi.

Torna l’appuntamento con Casaidea, edizione 2023, come sempre una brand  experience immersiva nel mondo del design.  

Un vero e proprio viaggio nell’arredamento che attende i visitatori presso Fiera  di Roma dal 18 al 26 marzo: nove giorni in cui scoprire tante idee per progettare l’abitare tra novità e coloratissimi trend.  

Sono proprio le cromie, le protagoniste della campagna creativa (by Smile Ad)  che, nell’arco temporale della quattordicina 13-26 marzo coloreranno Roma e provincia attraverso una campagna OOH e Radio pianificata da BSG,  centrale media con sede Roma e Milano. 

Gli strumenti pubblicitari di BSG verteranno su una pianificazione ramificata di  poster 3x2, parapedonali e tabelle di dinamica 300x70/120x70.  

Sulle emittenti radio Dimensione Suono Roma e Dimensione Suono Soft  saranno invece in onda spot da 10” per tutto il periodo dell’Expo Design firmato Casaidea. 

Il complesso degli strumenti media, pianificato dai planner BSG, è  contraddistinto da una strategia territoriale e areale, che ha l’obiettivo di  ottemperare a una copertura efficace dell’area metropolitana di Roma. 

La manifestazione, organizzata da Moa Società Cooperativa, rinnovando la  fiducia alla centrale media BSG, attende gli amanti del settore in percorso  ibero costituito da contaminazione estetiche in cui industria e artigianato si incontrano promuovendo il Made in Italy.