UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Al via la campagna di comunicazione digitale firmata Fiorucci per il Carbonara Day e per Pasqua

Stella Menna si cimenterà nella realizzazione di alcuni piatti rivisitati in chiave moderna di ricette della tradizione che il pubblico potrà trovare sul canale Instagram della blogger con oltre 7mila impression stimate.

Prende il via la campagna di comunicazione digitale di Fiorucci, che celebra i prodotti tipici della tradizione romana, il guanciale e la corallina, in occasione del Carbonara Day (6 aprile) e della Pasqua.

Stella Menna - blogger tra le prime 20 food influencer più importanti nel panorama italiano secondo Forbes.it, con oltre 400mila follower su Instagram - realizzerà dei piatti creativi per esaltare il gusto dei due ingredienti Fiorucci, in linea con il suo stile di cucina semplice, ma al tempo stesso elegante e di gusto.

La food blogger si cimenterà nella preparazione di alcuni piatti, portando sulla tavola rivisitazioni in chiave moderna di ricette della tradizione quali ad esempio carbonara e rustico pasquale, che il pubblico potrà trovare sul canale Instagram della blogger @unastellaincucina, con oltre 7mila impression stimate.

Nel segmento del guanciale, Fiorucci si posiziona come leader in Italia con una quota di mercato nel segmento del 12,4% e grazie al riconoscimento “Top Italian Food” ottenuto per due anni consecutivi (2022 e 2023) da Gambero Rosso. Prodotto iconico del brand, il guanciale Fiorucci viene prodotto ancora seguendo il metodo tradizionale, con carne 100% italiana e un accurato mix di pepe e spezie di qualità.                                                   

Non c’è Pasqua senza corallina Fiorucci” si conferma il claim storico per il salame tipico della colazione del giorno di Pasqua: naturalmente priva di glutine, la corallina è un salume nobile, la cui consistenza è impreziosita da un pizzico di pepe e di aglio.

In occasione del “Carbonara day”, dal 6 all’8 aprile, Fiorucci promuove inoltre delle sessioni di show cooking in alcuni punti vendita Carrefour e Decò nelle zone di Roma e Milano, dove sarà possibile vedere dal vivo come si prepara con prodotti di alta qualità la ricetta di uno dei piatti simbolo del food italiano nel mondo.