Advertising
Al via la campagna per il nuovo claim di Sony 'make.believe'
Il primo claim nella storia dell’azienda ad abbracciare tutte le attività legate al settore elettronico e dell’intrattenimento a livello globale (elettronica, videogiochi, cinema, musica, telefonia e servizi in rete) va on air nei mesi di novembre e dicembre con un nuovo spot che prevede la pianificazione su web, cinema e TV satellitare.
E' stato presentato a inizio settembre il nuovo slogan della Sony 'make.believe', il primo nella storia dell’azienda ad abbracciare tutte le attività legate al settore elettronico e dell’intrattenimento a livello globale: elettronica, videogiochi, cinema, musica, telefonia e servizi in rete.'Believe', ovvero 'credere', indica il potere dell’ispirazione, mentre 'make', 'fare' significa tradurre concretamente questa ispirazione in prodotti. Il punto, 'dot' rappresenta l’incontro fra questi i due elementi.
La campagna a supporto del claim, che vedrà il nuovo spot on air nei mesi di novembre e dicembre, prevede la pianificazione su web, cinema e TV satellitare.
EG

