Advertising

Al via la campagna stampa di MetaSystem

La campagna prevede inoltre uscite su una selezione di autorevoli periodici specializzati, tra cui Quattroruote per il settore auto. Creatività e pianificazione sono stati gestiti direttamente dall'azienda. L'investimento complessivo è di oltre 600.000 euro.

Partirà sabato 11 febbraio la campagna pubblicitaria nazionale 2006 di MetaSystem, uno dei principali produttori europei di elettronica applicata ai sistemi di sicurezza (antifurto e allarmi per auto, moto e residenziali, prodotti elettronici OEM, gruppi di continuità e stazioni di energia). L'obiettivo di questa campagna è dare visibilità al marchio verso tutti i target importanti per l'azienda, compreso il consumatore finale, attraverso una comunicazione emozionale che ha come protagonisti i prodotti di punta dell'azienda, in particolare la Stazione di Energia DHEA e l'antifurto satellitare MetaSAT RC , in grado di generare sconti sulle polizze RC+ARD.

Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore sono i due mezzi nazionali scelti da MetaSystem per la pianificazione pubblicitaria. La campagna prevede inoltre uscite su una selezione di autorevoli periodici specializzati, tra cui Quattroruote per il settore auto. Creatività e pianificazione sono stati gestiti direttamente dall'azienda. L'investimento complessivo è di oltre 600.000 euro.