
Advertising
Al via la nuova campagna pubblicitaria per il rilancio dello storico detersivo stoviglie KOP
Al via la nuova campagna pubblicitaria per il rilancio dello storico marchio KOP che torna sugli scaffali e nelle case degli italiani mantenendo la sua forte identità storica: la qualità e l'impegno che hanno reso questo marchio grande nei tempi passati.
La campagna, focalizzata sul concetto della qualità, da sempre elemento imprescindibile dei prodotti KOP, sarà on air dal 16 aprile sia su canali offline con giornali a copertura nazionale e testate di settore sia su quello televisivo con spot sui principali canali generalisti, satellitari e tematici, oltre a telepromozioni che vedono come testimonial Paolo Bonolis e Luca Laurenti nei panni di ‘MISS KOP’.
KOP, nato alla fine degli anni '40, era già diventato nel 1985 leader assoluto nei detergenti in polvere per le stoviglie. In quegli anni, la sapiente combinazione di qualità e pubblicità, alcune delle quali diventate iconiche, ha permesso la crescita del marchio fino al raggiungimento di importanti quote di mercato.
I nuovi detergenti piatti sono stati studiati per essere in linea con le attuali esigenze di mercato: la polvere detergente in voga negli anni ’40-80 si è trasformata in un comodo gel concentrato che permette di lavare le stoviglie con facilità. Le referenze, declinate in 12 varianti, avranno formati da 500 e 900 ml con formula super concentrata pack vintage e accattivante, da 750ml con comodo dispenser, da 1.7lt formato risparmio Eco ricarica. Il tutto, all’insegna della sostenibilità ambientale, con plastica 100% riciclata e una gamma eco-ricarica completa.
La qualità è assicurata da una produzione totalmente italiana e le formule sono arricchite di tutta l'esperienza che solo un marchio storico è capace di dare: pulito imbattibile e senza sforzo.
Sul sito www.inchipla.it il consumatore potrà trovare tutte le varianti disponibili.