
Advertising
Al via "Nuovo? No, lavato con Perlana… Caps!": la campagna che segna il ritorno in tv di Perlana. Firma TBWA Dusseldorf. Pianifica OMD. Previste anche azioni digital e social
Torna in TV dopo 6 anni lo storico marchio Henkel dedicato alla cura dei capi delicati: Perlana, con il suo storico claim “Nuovo? No, lavato con Perlana!”, torna sul piccolo schermo con un concentrato di delicatezza e brillantezza in un’unica Cap, Perlana Renew, che, nelle versioni per capi colorati e scuri, unisce l’affidabilità di Perlana alla praticità di utilizzo.
Perlana Renew Caps si presenta con una formula a 3 camere che permette di rinnovare l'intensità del colore, levigando le fibre già dal primo lavaggio. Biodegradabili e racchiuse in un pack riciclabile, in linea con i prodotti Henkel, le Caps di Perlana permettono ai capi di superare la prova del tempo. Gli abiti vengono così valorizzati facendoli durare più a lungo, in linea con l’iniziativa Rethink Fashion promossa da Perlana a favore di una moda sempre più consapevole e sostenibile.
Disponibile in gran parte dei punti vendita al prezzo raccomandato di 3,99€, Perlana Renew innova e comunica allo stesso tempo il suo portafoglio completo (Caps e la nuova gamma dei liquidi), grazie a una campagna di comunicazione digital e social che raggiunge i propri consumatori a 360 gradi. In più, sono disponibili su Donna D Amica Fidata, il magazine online di Henkel, anche buoni sconto dedicati per l’acquisto dell’intera gamma Perlana Renew del valore di 1€, per dare la possibilità a tutti di provarle!
L’agenzia che ha creato lo spot è TBWA Dusseldorf. L’agenzia media che segue le pianificazioni di Henkel è OMD.

