UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

All'inseguimento di Saiwa Freeky Fries con Euro Rscg Milano

La creatività del nuovo spot 'Tombino' in onda sulle reti Mediaset è firmata dall'art Luca Ghilino, dal copy Alessandra Cardone, sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. Pianifica MindShare.

Sulle reti Mediaset è in onda il nuovo spot 'Freeky Fries', frutto della creatività dell'agenzia Euro Rscg Milano, art Luca Ghilino, copy Alessandra Cardone, sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. Pianifica MindShare.

Le nuove patatine lunghe e bucate firmate Cipster Saiwa, sono protagoniste di uno spot – 'Tombino', girato a Cuba da Paolo Monico - coerente con lo spot 'Cipster' che vedeva un ragazzo infilarsi in un distributore 'dispettoso' pur di riuscire ad afferrare l'ultima scatola di Cipster. Tornano in questo spot gli stessi protagonisti: un distributore di Cipster Freeky Fries e la voglia  irresistibile di mangiarle!

In questo caso però, il pacchetto non resta incastrato: viene letteralmente 'sparato' fuori dal distributore, cadendo in un tombino  a lato del marciapiede. Ma il ragazzo ( interpretato da Caleb, noto VJ cubano) non può proprio rinunciare alle sue Freeky Fries: cerca allora di acchiappare il pacchetto in tutti i modi, fino ad infilarsi completamente nel tombino. Una volta precipitato, ecco la sorpresa: si ritrova catapultato in un luogo incredibile e inaspettato, dove  è circondato da ragazzi che mangiano Freeky Fries proprio perché hanno fatto il suo stesso percorso. Le nuove Freeky Fries sono davvero irresistibili!