Advertising

All'inseguimento di Saiwa Freeky Fries con Euro Rscg Milano

La creatività del nuovo spot 'Tombino' in onda sulle reti Mediaset è firmata dall'art Luca Ghilino, dal copy Alessandra Cardone, sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. Pianifica MindShare.

Sulle reti Mediaset è in onda il nuovo spot 'Freeky Fries', frutto della creatività dell'agenzia Euro Rscg Milano, art Luca Ghilino, copy Alessandra Cardone, sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. Pianifica MindShare.

Le nuove patatine lunghe e bucate firmate Cipster Saiwa, sono protagoniste di uno spot – 'Tombino', girato a Cuba da Paolo Monico - coerente con lo spot 'Cipster' che vedeva un ragazzo infilarsi in un distributore 'dispettoso' pur di riuscire ad afferrare l'ultima scatola di Cipster. Tornano in questo spot gli stessi protagonisti: un distributore di Cipster Freeky Fries e la voglia  irresistibile di mangiarle!

In questo caso però, il pacchetto non resta incastrato: viene letteralmente 'sparato' fuori dal distributore, cadendo in un tombino  a lato del marciapiede. Ma il ragazzo ( interpretato da Caleb, noto VJ cubano) non può proprio rinunciare alle sue Freeky Fries: cerca allora di acchiappare il pacchetto in tutti i modi, fino ad infilarsi completamente nel tombino. Una volta precipitato, ecco la sorpresa: si ritrova catapultato in un luogo incredibile e inaspettato, dove  è circondato da ragazzi che mangiano Freeky Fries proprio perché hanno fatto il suo stesso percorso. Le nuove Freeky Fries sono davvero irresistibili!