Advertising
All'inseguimento di Saiwa Freeky Fries con Euro Rscg Milano
Sulle reti Mediaset è in onda il nuovo spot 'Freeky Fries', frutto della creatività dell'agenzia Euro Rscg Milano, art Luca Ghilino, copy Alessandra Cardone, sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. Pianifica MindShare.
Le nuove patatine lunghe e bucate firmate Cipster Saiwa, sono protagoniste di uno spot – 'Tombino', girato a Cuba
da Paolo Monico -
coerente con lo spot 'Cipster' che vedeva un ragazzo infilarsi in un
distributore 'dispettoso' pur di riuscire ad afferrare l'ultima scatola di
Cipster. Tornano in questo spot gli stessi protagonisti: un distributore di
Cipster Freeky Fries e la voglia
irresistibile di mangiarle!
In questo caso però, il pacchetto non resta incastrato:
viene letteralmente 'sparato' fuori dal
distributore, cadendo in un
tombino
a lato del marciapiede. Ma il ragazzo ( interpretato da Caleb,
noto VJ cubano) non può proprio rinunciare alle sue Freeky Fries: cerca
allora di acchiappare il pacchetto in tutti i modi, fino ad
infilarsi completamente nel tombino. Una volta precipitato, ecco la sorpresa: si ritrova
catapultato in un luogo incredibile e inaspettato, dove è circondato
da ragazzi che mangiano Freeky Fries proprio perché hanno fatto il suo stesso percorso. Le
nuove Freeky Fries sono davvero irresistibili!