Advertising

Alto Comunicazione porta la Valtellina in tv

La campagna ideata da Fabio Alessi e Daniela Marsetti, direttori creativi di Alto Comunicazione è stata diretta da Alessandro Cattaneo, con la produzione di Lilli Auteri e Claudio Rimedi, producer e direttore di produzione di FilmMaster.

È on air sulle principali tv nazionali, su tv locali (fra cui Telelombardia, Antenna 3, Odeon Telereporter, Rete 7 Torino, E' Tv, Italia 7 Gold, Super 3, Antenna Sicilia) e su internet la campagna di promozione turistica della Valtellina commissionata dall'assessorato al turismo della Provincia di Sondrio e dal Consorzio Turistico Provinciale di Sondrio e prodotta da FilmMaster.

Girata il 20 dicembre 2006 in diverse località valtellinesi (Livigno, Valdidentro e Bormio) si articola in uno spot da 30 secondi, uno da 20 secondi e tre da 7 secondi. Il filmato punta a dare una dimensione diversa alla Valtellina grazie all'utilizzo di personaggi 'inaspettati' in un'atmosfera quasi surreale, con l'obiettivo di comunicare la capacità della Valtellina di offrire contemporaneamente lo sport e il divertimento sulla neve, il benessere termale e la qualità dei prodotti enogastronomici.

La campagna ideata da Fabio Alessi e Daniela Marsetti, direttori creativi di Alto Comunicazione è stata diretta da Alessandro Cattaneo, con la produzione di Lilli Auteri e Claudio Rimedi, producer e direttore di produzione di FilmMaster. Pianificazione interna.