Advertising

Armando Testa e Vape comunicano l'istituto di ricerca Vape Foundation

L'azienda di insetticidi e prodotti contro gli insetti vuole comunicare il proprio impegno sociale e benefico. Firma la campagna il direttore creativo Piero Reinerio, l'art director Monica Barbalonga e il copy Caterina Galleano. Casa di produzione Rosanna & Associati con la regia di Gian Abrile.

Da metà giugno torna in video Vape con i suoi elettroemanatori pronti ad offrire 480 ore di protezione (20 giorni e 20 notti) contro tutte le zanzare, perfino la zanzara tigre.

Lo spot, realizzato da Armando Testa , sarà trasmesso in due formati, da 30" e da 15", e intende comunicare l'impegno dell'azienda nella ricerca scientifica e sul piano benefico con l'istituto Vape Foundation, che promuove e attua programmi di ricerca mirati a combattere nel mondo gli insetti che possono nuocere alla salute dell'uomo. Non a caso Vape è Protezione Amica.

Firma la campagna il direttore creativo Piero Reinerio, l'art director Monica Barbalonga e il copy Caterina Galleano. Casa di produzione Rosanna & Associati con la regia di Gian Abrile.