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Arnold dice stop alla 'mano morta' con una Promocard Carta Bianca

La creatività è firmata da Aureliano Fontana, art director, e Anna Aglietti, copywriter. Fotografia di Williams Tattoli. Vice direzione creativa di Paolo Troilo e Alessandro Sabini. La campagna sarà veicolata in 1.200 location Promocard e nei dispenser installati in agenzie creative e centrali media.

È in uscita un nuovo soggetto per Carta Bianca, l'iniziativa ideata da Promocard in collaborazione con ADCI. La campagna è stata realizzata da Arnold Worldwide Italy e ha come tema la buona educazione sui mezzi pubblici. L'annuncio gioca ironicamente con il luogo comune della "mano morta": il visual mostra una mano che giace in una bara, attorniata da fiori e candele, in un'atmosfera cupa da veglia funebre. La headline spiega "Ogni giorno centinaia di mani muoiono sui mezzi pubblici" e la baseline invita "Salva una mano, tienila a posto." Il retro della cartolina riporta il senso dell'iniziativa "campagna per la buona educazione sui mezzi pubblici".

La creatività è firmata da Aureliano Fontana, art director, e Anna Aglietti, copywriter. Fotografia di Williams Tattoli. Vice direzione creativa di Paolo Troilo e Alessandro Sabini. La campagna sarà veicolata in 1.200 location Promocard e nei dispenser installati in agenzie creative e centrali media.