Advertising

Arrivano le offerte estive di Yeppon negli spot di PicNic

L’e-commerce di tecnologia tutto italiano è di nuovo on air con con due soggetti dedicati alle promo estive.

Dopo l’esordio in tv lo scorso autunno, Yeppon ritorna con i due spot firmati PicNic.
Semplicità nelle transazioni e nel reso, tempestività nella consegna rigorosamente al piano e supporto nel montaggio degli elettrodomestici: sono questi i punti di forza che distinguono l’esperienza di acquisto di Yeppon, che da oltre 10 anni si impegna per migliorare lo shopping online.

I due spot puntano proprio su questo, raccontando con ironia le conseguenze dello shopping online
fuori da Yeppon, come le lunghe e interminabili attese e la disperazione di chi deve portarsi da solo su per le scale il proprio acquisto. Il tutto è ulteriormente rafforzato da un’affermazione che gioca con il nome del brand: “Yep!”, Yeppon offre quei servizi, gli altri invece “No!”.

Un’idea creativa semplice ma memorabile, frutto di un lavoro a quattro mani con il cliente, che
trasmette in modo leggero e divertente i caratteri distintivi di Yeppon, aiutando il consumatore a
ricordarsi anche il nome dell’e-commerce.
La campagna è on air sulle principali reti nazionali in occasione delle offerte estive con i due soggetti
da 15”.
Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, il copywriter Paolo Barni e l’art
director Elisabetta Petrarulo. L’account è Simona Apollonio. La regia è di Paoloalberto Tonoli,
la casa di produzione è the Big Mama, post audio di Screenplay.