UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Ashley Park protagonista del nuovo spot Skechers a passo di danza

L’attrice e cantante presenta la gamma di calzature fashion del brand californiano in uno nuovo spot ispirato ai musical.

Skechers, azienda calzaturiera player globale nel segmento performance e lifestyle, sceglie la star di Broadway e della tv Ashley Park per il nuovo spot a tema musical, dedicato al popolare modello di fashion sneakers UNO del brand californiano.

Nota per la serie evento di Netflix Emily in Paris e candidata ai Grammy, Critics Choice Awards e Tony Awards, Ashley Park è la nuova protagonista di questa campagna pubblicitaria, dove interpreta  “The S” una canzone inedita dedicata proprio a Skechers. Tutta l’ambientazione dello spot è ispirata al mondo del musical e l’attrice nell’esecuzione del brano è accompagnata da un corpo di ballo.

“Il teatro è sempre stato una seconda casa per me, per cui sono entusiasta che sia stato scelto come ambientazione della mia prima campagna con Skechers,” commenta Ashley Park. “Ho sempre avuto un debole per Skechers sin dal mio primo paio da bambina, con cui danzavo tra una lezione e l’altra, e ora sono davvero ossessionata da queste scarpe comode e alla moda, anche dopo ore di ballo sul palco al fianco di questi fantastici artisti! Sento di aver raggiunto tutti i miei obiettivi e non vedo l’ora di scoprire cosa mi aspetta in futuro!”

“Con il suo stile inconfondibile e le sue innegabili doti nel canto e nella danza, Ashley Park rappresenta perfettamente il glamour classico e moderno delle UNO di Skechers,” ha aggiunto Michael Greenberg, Presidente di Skechers. “Anche se alcuni conoscono Ashley solo tramite la televisione, e altri per i suoi spettacoli a Broadway, tutti i suoi fan ne apprezzano le performance memorabili, il suo senso dell’umorismo e i suoi outfit indimenticabili. Siamo sicuri che la canzone di Ashley dedicata a Skechers rimarrà a lungo nella mente delle persone mentre faranno shopping alla ricerca del paio di scarpe perfetto”.

In Italia lo spot sarà visibile su Xaxis e sui canali social di Skechers: YouTube, Facebook e Instagram.