Advertising

Astra e Novella 2000 su Promocard

Per il settimanale di gossip sono stati realizzati con la creatività di Lega dodici soggetti che ripropongono copertine con protagonisti i divi del cinema; l'obiettivo è il lancio del calendario 'Lo spettacolo delle stelle'. Realizzata da Forchets, la campagna di Astra propone invece 12 Promocard , una per ogni segno.

Dopo i successi in 'cartolina' de La Gazzetta dello Sport, RCS Periodici approda sul circuito Promocard con due campagne pubblicitarie per le riviste 'cult' Novella 2000 e Astra di Rizzoli. La casa editrice torna a pianificare il circuito e la cartolina pubblicitaria Promocard coinvolgendo il target con due comunicazioni da 'collezione'.

Per il settimanale del gossip italiano e internazionale Novella 2000, sono stati realizzati dodici soggetti che ripropongono altrettante copertine storiche con protagonista i divi del cinema, da quella del 1948 che ritrae Cary Grant al 1960 con Brigitte Bardot. Con creatività curata dall'agenzia Lega, l'obiettivo della campagna è il lancio del calendario 'Lo spettacolo delle stelle' in edicola dal 7 dicembre. La pianificazione prevede la veicolazione in oltre 3.600 location del circuito City network nazionale per due flight (4 settimane).

Per il mensile di astrologia e argomenti attinenti, Astra, il pubblico è coinvolto a scoprire le caratteristiche del proprio segno zodiacale. Realizzata dall'agenzia creativa Forchets, la campagna multisoggetto propone 12 Promocard, una per ogni simbolo astrale, corredate dal proprio oroscopo in tema di amore, lavoro, denaro e salute. Un'anteprima per poi scoprire i dettagli del 2007 con Astra di gennaio. La campagna ha preso il via il 18 dicembre su tutto il territorio nazionale per due settimane.