

Advertising
Astro Girl, la nuova campagna di Kinder Cioccolato firmata Leo Burnett e pianificata in oltre 20 Paesi europei
Leo Burnett presenta la nuova campagna di Kinder Cioccolato, “Astro Girl”, nata dalla collaborazione con l’agenzia di Publicis Groupe partner di Ferrero a supporto dello sviluppo strategico-creativo delle campagne dei brand appartenenti alle categorie Cioccolato & Snack, Semifreddi, Uova & Seasonal.
La nuova campagna contribuisce ad arricchire di nuove sfumature la strategia di comunicazione del brand sempre più improntata al racconto dei momenti autentici di vita quotidiana, come quelli che i genitori vivono ogni giorno quando devono prendere decisioni per i propri figli.
Alla base della creatività un forte insight confermato dalle ricerche: i no pronunciati dai genitori hanno un’importante valenza pedagogica nell’ambito di una crescita sana e gioiosa perché è proprio grazie ai 'no' che un genitore deve dare che i 'sì' diventano ancora più preziosi per i bambini.
La campagna è on air con spot TV e VOL a partire dal 26 febbraio e sarà pianificata in oltre 20 paesi europei.
Zenith ha curato la strategia media.
CREDITS
Leo Burnett
Cecilia Cavagnini – Client Service Director
Barbara Ciparelli – Account Supervisor
Monica Stopper – Account Manager
Victoria Ortega Cabrera – Senior Account Executive
Giuseppe Pavone e Luca Ghilino – Creative Directors Milan and Rome