Advertising

Astro Girl, la nuova campagna di Kinder Cioccolato firmata Leo Burnett e pianificata in oltre 20 Paesi europei

La campagna è on air con spot TV e VOL a partire dal 26 febbraio e sarà pianificata in oltre 20 paesi europei. Zenith ha curato la strategia media.

Leo Burnett presenta la nuova campagna di Kinder Cioccolato, “Astro Girl”, nata dalla collaborazione con l’agenzia di Publicis Groupe partner di Ferrero a supporto dello sviluppo strategico-creativo delle campagne dei brand appartenenti alle categorie Cioccolato & Snack, Semifreddi, Uova & Seasonal.

La nuova campagna contribuisce ad arricchire di nuove sfumature la strategia di comunicazione del brand sempre più improntata al racconto dei momenti autentici di vita quotidiana, come quelli che i genitori vivono ogni giorno quando devono prendere decisioni per i propri figli.

Alla base della creatività un forte insight confermato dalle ricerche: i no pronunciati dai genitori hanno un’importante valenza pedagogica nell’ambito di una crescita sana e gioiosa perché è proprio grazie ai 'no' che un genitore deve dare che i 'sì' diventano ancora più preziosi per i bambini.

La campagna è on air con spot TV e VOL a partire dal 26 febbraio e sarà pianificata in oltre 20 paesi europei.
Zenith ha curato la strategia media.

 

CREDITS
Leo Burnett
Cecilia Cavagnini – Client Service Director
Barbara Ciparelli – Account Supervisor
Monica Stopper – Account Manager
Victoria Ortega Cabrera – Senior Account Executive
Giuseppe Pavone e Luca Ghilino – Creative Directors Milan and Rome