Advertising

Aureli presenta il piano marketing. Campagna on air da marzo

La nuova campagna ideta e curata dal fotografo Enrico Scaglia sarà 'on air' da marzo a maggio su stampa periodica di alta tiratura assieme a leaflet pubblicitari e manifesti autostradali. Accordo con  Warner Bross Italia per una linea.

In occasione del meeting agenti organizzato con la forza vendita nei giorni che precedono il  Pitti Immagine Bimbo (dal 19 al 21 Gennaio a Firenze), Aureli, società operante da molti anni nell'abbigliamento 0 – 14 anni e presente alla manifestazione con 3 distinti stand per ciascuno dei suoi marchi di riferimento, ha presentato la nuova campagna marketing per il marchio Red Sound, curata da Enrico Scaglia, fotografo e partner nella comunicazione dei marchi Aureli.

La nuova campagna sarà 'on air' da marzo a maggio su stampa periodica di alta tiratura assieme a leaflet pubblicitari e su manifesti autostradali durante il periodo pasquale.

Tra le novità anticipate durante l'incontro la linea 'Red Sound Comics' che grazie ad un accordo con Warner Bross Italia porterà un popolare personaggio su una collezione costruita appositamente per lui.