UPDATE:
Glovo nomina Joaquín Vázquez nuovo General Manager in Italia e spinge sugli investimenti in ItaliaSiani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio Soldini
Advertising

Autogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugno

La pianificazione media, curata anch’essa dall’agenzia, ha previsto uno spot da 30” andato in onda durante la semifinale di Champions League e una pianificazione altamente qualitativa sulle reti Mediaset, con formati Long Video da 60” e 70”.

Autogrill approda in TV, supportata dall’agenzia casiraghi greco&, con un testimonial d’eccezione: Gerry Scotti.

L’obiettivo della nuova campagna di comunicazione è raccontare l’evoluzione di  Autogrill nel corso degli anni e il processo di innovazione, ricerca e sviluppo che supporta l’ideazione di ogni prodotto e concept di ristorazione.

Lo spettatore è guidato da Gerry Scotti, tra i personaggi più amati dal grande pubblico, in un percorso narrativo alla scoperta della Factory Food Designers, ilcentro di ricerca, sviluppo e innovazione di Autogrill dove ogni giorno gli esperti s’incontrano per dare vita a nuovi prodotti e concept per offrire ai clienti un’esperienza di sosta di alta qualità.

Il racconto si snoda tra i punti chiave della Factory: dove si compone la speciale miscela del caffè, si studia la preparazione dei croissant e dove si creano i piatti più tradizionali o quelli più innovativi, in linea con le tendenze nutrizionali attuali. Il tutto visto attraverso gli occhi e il commento di Gerry Scotti.

La pianificazione media, curata anch’essa da casiraghi greco&, ha previsto uno spot da 30” andato in onda durante la semifinale di Champions League e una pianificazione altamente qualitativa sulle reti Mediaset, dal 28 maggio al 17 giugno con formati Long Video da 60” e 70”.

Da questo link si possono scaricare i tre montaggi realizzati: https://we.tl/t-p30MTYveMb