Advertising

Averna Cream in tv dal 16 giugno

Lo spot televisivo del nuovo ‘cremamaro’ è firmato da Saatchi & Saatchi, con il media planning curato da Zenith. Lo spot sarà trasmesso sulle principali emittenti tv, Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery Channel.
Debutterà il 16 giugno la nuova campagna tv di Averna Cream, il primo ‘cremamaro’ di casa Averna. La creatività è firmata da Saatchi & Saatchi, mentre il media planning è curato da Zenith. Il soggetto è declinato in due versioni, una da 7’’ e una da 10’’. Il sottofondo del vento polare e del ghiaccio che comincia a creparsi anticipano un fresco piacere che si concretizza nell’immagine della bottiglia di Averna Cream incastonata in un grosso pezzo di ghiaccio. Immagine che invita al consumo ghiacciato del prodotto.

La campagna si articola in due flight: il primo a giugno (due settimane a partire dal 16) e il secondo a luglio (due settimane a partire dal 7 luglio). Lo spot sarà trasmesso dalle principali emittenti tv, Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery Channel.

Agenzia Creativa: Saatchi & Saatchi
Casa di Produzione: Akita
Media Agency: Zenith

MG