Advertising

Avon on air per 'Mega Impact'

E' in onda da domenica 31 gennaio il nuovo spot della multinazionale americana produttrice di cosmetici per il nuovo rossetto Mega Impact. La campagna, prodotta da Maureen Phillips e Meg McCarthy, è stata realizzata dalla Soho Square di New York, agenzia del WPP Group, che ha affidato la direzione creativa a Jackie Leak e Debra Fried. Pianificazione a cura di Starcom.
E' on air da domenica 31 gennaio l’ultimo spot di Avon, la multinazionale americana produttrice di cosmetici che presenta il nuovo rossetto a lunga durata Mega Impact.

Protagonista della campagna è Reese Witherspoon, l’attrice statunitense che dal 2007 ambasciatrice Avon nel mondo. Il nuovo rossetto Mega Impact dona un colore brillante grazie alla tecnologia Chroma pixel, che crea un effetto multi sfaccettato che amplifica i toni rossi e rosa.

La campagna, prodotta da Maureen Phillips e Meg McCarthy, è stata realizzata dalla Soho Square di New York, agenzia fondata nel 2003 che fa parte del WPP Group, che ha affidato la direzione creativa a Jackie Leak e Debra Fried e la direzione a Stephane Sednaoui. La pianificazione dello spot è cura di Starcom: lo spot è in onda da domenica 31 gennaio sulle reti Mediaset, in formato da 20'' e 30'' per una durata di 4 settimane.

EG