Advertising

B2You presenta 'Gratta che ti passa'su radio e tv

Gli spot, della durata di 30" e relizzati da Mitte Film, con la regia di Leonardo Corallini, saranno on air dal 13 febbraio con una consistente programmazione tv su Mtv, All Music e altre reti. La campagna sarà preceduta da un teaser, della durata di 15", in onda da domenica 29 su Mtv. Creatività e pianificazione interne.

Nasce in Italia un nuovo metodo per il download di contenuti multimediali sui telefoni cellulari: si chiama Gratta che ti passa , è un periodico bimestrale che si presenta sotto forma di carta prepagata ed è acquistabile dal 13 febbraio in 30.000 edicole in tutta Italia.

La card, al costo di 3 euro, consente di scaricare fino a 5 contenuti a scelta tra musica vera, suonerie polifoniche e immagini tra quelli presentati sulla carta stessa e i 2.000 disponibili sul sito web www.gratta.it e il sito wap www.gratta.mobi . Grazie ad accordi con le principali case discografiche Gratta che ti passa sarà in grado di offrire ai lettori news sempre aggiornate , anteprime e contenuti multimediali dei propri artisti preferiti. La procedura è semplice e immediata: ogni card presenterà un pin 'scratchabile' funzionale al download del contenuto attraverso sms, web e wap.

Per il lancio di Gratta che ti passa B2You ha scelto una campagna pubblicitaria, televisiva e radiofonica, che ha per protagonisti due ragazzi che scoprono, 'grattando', le infinite possibilità di entertainment della card. Gli spot, della durata di 30" e relizzati da Mitte Film, con la regia di Leonardo Corallini, saranno on air dal 13 febbraio con una consistente programmazione tv.  La campagna sarà preceduta da un teaser, della durata di 15", on air da domenica 29 su Mtv. Creatività e pianificazione interne.

 "Crediamo molto in questo progetto - ha dichiarato Livio Criscino, AD di B2YOU - che risponde alle esigenze dei più giovani, proponendo contenuti di qualità, attraverso una modalità innovativa che consente di provare il servizio senza i vincoli di un abbonamento." Oltre a Gratta che ti passa, B2YOU propone soluzioni per la comunicazione multimediale ad hoc per le aziende. In particolare, B2You è in grado di fornire contenuti attraverso la realizzazione di mini portali wap che le aziende possono utilizzare con i propri clienti o entertainment (musica, immagini, video) che le stesse aziende possono offrire come gadget promozionali ai propri consumatori.