UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Advertising

Bates Roma per Trenitalia a Torino 2006

La comunicazione, pianificata da Media Club, è declinata su stampa e radio. Il copywriter è Imma Perna, l'art director Alberto Cardellini. La casa di produzione radio è General Jingles.

Trenitalia torna in comunicazione con Bates Roma in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, di cui è anche sponsor ufficiale.

La campagna invita a raggiungere i luoghi delle competizioni con un il treno. Il servizio, potenziato per l'occasione, prevede anche navette gratuite dalle stazioni di Pinerolo, Oulx e Bardonecchia per consentire ai passeggeri di arrivare direttamente dove si svolgono le gare. Trenitalia è così vicina ai Giochi Olimpici che, come mostra con un iperbole l'annuncio, è persino possibile vedere una gara di super G direttamente dal finestrino. Oppure, come recita il radiocomunicato, raggiungere velocemente le località protagoniste grazie ai collegamenti che partono ogni mezz'ora dalla stazione di Torino.

La comunicazione, pianificata da Media Club, è declinata su stampa e radio. Il copywriter è Imma Perna, l'art director Alberto Cardellini. La casa di produzione radio è General Jingles.