UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

BBBell: al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle imprese dal claim "Benvenuti nel nuovo mondo". Firma Barabino & Partners

La campagna propone una nuova immagine grafica e un claim che racconta un’importante fase di cambiamento dell'azienda che assume il ruolo di consulente e partner per la trasformazione digitale delle imprese, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni, offrendo loro, in un’unica soluzione e con un approccio di scalabilità, la connettività internet e telefonia e i servizi digitali.

Anno nuovo, campagna adv nuova. È on air la nuova campagna pubblicitaria rivolta al mondo business di BBBell, azienda di telecomunicazioni  nel Nord Ovest, specializzata in connettività wireless e fibra. 

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da dieci anni la comunicazione integrata dell’azienda, ha una durata di circa due mesi e si sviluppa in maniera capillare sulle principali testate nazionali off e online, sui canali social, sulle testate verticali e su quelle sportive per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati sia a tutti i territori coperti dal servizio BBBell sia ad un bacino di potenziali clienti su scala nazionale. 

La campagna propone una nuova immagine grafica e un claim “Benvenuti nel nuovo mondo” che racconta un’importante fase di cambiamento, quello di BBBell che assume il ruolo di consulente e partner per la trasformazione digitale delle aziende, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni, offrendo loro, in un’unica soluzione e con un approccio di scalabilità, la connettività internet e telefonia e i servizi digitali a partire dal centralino virtuale fino ai servizi di backup dei dati, archiviazione e gestione dei dati in cloud e servizi di cybersecurity.  

L’immagine “modernizzata” di Cristoforo Colombo rende ancora più evocativo il messaggio che si desidera comunicare: per le aziende e le PA il percorso di “digital transformation” è ormai qualcosa di ineludibile e per raggiungere questo in maniera efficace e concreto è necessario affidarsi ad un partner di comprovata professionalità e affidabilità che possa porsi come unico referente per tutti i servizi digitali, permettendo così anche di risparmiare importanti risorse economiche. 

A questa campagna pubblicitaria rivolta alle imprese ne seguiranno altre nel corso dell’anno, rivolte sia al target privati sia alle realtà imprenditoriali impegnate nella sfida di ripresa e rilancio digitale.