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Beatrice Borromeo protagonista della nuova campagna Gilli. Gli scatti sono di Marco Glaviano

La campagna, pianificata su stampa periodica nazionale ed estera, è incentrata su una contrapposizione fra bianco, nero e i colori denim dal quale emergono borse, rivoluzionari jeans con taglio Hip Up, gioielli fashion e beachwear, ognuno dei quali racconta una storia, come nella più classica tradizione Gilli.

 

Gilli riconferma per la quarta volta il binomio vincente tra la sua campagna pubblicitaria ed il genio del fotografo Marco Glaviano . Interprete del glamour della nuova campagna primavera/estate 2006 è Beatrice Borromeo, giovanissima "sangue blu" chiamata a rappresentare la bellezza ed il carattere della donna Gilli. Beatrice Borromeo riceve il testimone da Vanessa Hassler , che nel 2005 ha raggiunto una forte notorietà con Gilli, fino ad approdare al cinema.

La campagna, pianificata dallo Studio Carla Mugnaini, su stampa periodica nazionale ed estera, è incentrata su una contrapposizione fra bianco, nero e i colori denim dal quale emergono borse, rivoluzionari jeans con taglio Hip Up, gioielli fashion e beachwear, ognuno dei quali racconta una storia, come nella più classica tradizione Gilli. Semplicità e innovazione anche in questa collezione che dalla forma essenziale del cubo, che ha reso celebre il marchio, ha fatto scaturire delle piccolo opere d'arte à-porter trasformatesi poi anche in divertenti complementi d'arredo. Come nelle precedenti campagne pubblicitarie, Gilli dedica uno scatto a Ginevra, sua modella portafortuna.