UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Beko ritorna con la promo ROCK The CASHBACK e una campagna radio e digit

La comunicazione prevede la diffusione di oltre 400 spot da 15’’ dal 22 maggio al 19 giugno. L'iniziativa consiste nel rimborso di 100€ che il cliente potrà richiedere al momento dell’acquisto presso i punti di vendita rivenditori dei prodotti del brand e gli e-commerce online aderenti.

Dopo il successo dello scorso anno, dal 22 maggio al 31 luglio 2023 riparte da Beko la promo ‘ROCK The CASHBACK’ dedicata ai consumatori che acquisteranno un climatizzatore (kit monosplit e multisplit) presso i punti di vendita rivenditori dei prodotti del brand e gli e-commerce online aderenti: al momento dell’acquisto il cliente potrà richiedere un rimborso di 100 €.

A supporto della promo una campagna radio con oltre 400 spot da 15’’ dal 22 maggio al 19 giugno p.v. che prevede anche una parte digit.

Per ricevere subito 100€ di rimborso basterà scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.

 

Pianificazione: ROCK The CASHBACK: dal 22 maggio al 31 luglio 2023; CAMPAGNA RADIO E DIGIT: dal 22 maggio al 19 giugno 2023