Advertising
Beretta su stampa e in tv con 'Viva la Mamma'
Viva la Mamma Beretta Fresco lancia la nuova campagna pubblicitaria creata ad hoc per la festa della Mamma. L'iniziativa speciale di comunicazione intende promuovere la notorietà dei Piatti Pronti Freschi Viva la Mamma di alta qualità e sarà presente l'8 maggio, sui quotidiani della free press Leggo, City, Metro e il 10 maggio sulle reti satellitari di Sky. La creatività è di RBA Advertising.
Viva la Mamma Beretta Fresco lancia oggi la nuova campagna
pubblicitaria creata ad hoc per la festa della Mamma. Questa iniziativa speciale
di comunicazione intende promuovere la notorietà dei Piatti Pronti
Freschi Viva la Mamma di alta qualità - piatti da forno, zuppe, creme,
minestre, secondi piatti e piatti estivi - che offrono ai consumatori le
migliori ricette della gastronomia italiana realizzate con la stessa cura di
quelle preparate a casa.
La campagna Viva la Mamma Beretta Fresco si sviluppa in due fasi: l'8 maggio, sui quotidiani della free press Leggo, City, Metro; il 10 maggio on air sulle reti satellitari di Sky (Fox, Fox Life, Fox Crime, Sky Cinema, Sky TG24, Meteo 24, canali National). L'immagine scelta presenta un piatto appetitoso di lasagne fresche Viva la Mamma Beretta con una candelina accesa e la scritta 'Mamma, domenica è la tua festa. Cucino io!'.
"Il nostro obiettivo - dichiara Alessandro Riva, Marketing Manager Meals Solution & Würstel del Salumificio Fratelli Beretta - è quello aumentare l'awareness di Viva la Mamma Beretta Fresco, brand con un ottimo posizionamento nel mercato dei Piatti Pronti Freschi che offre a un target moderno e giovane piatti gustosi e di alta qualità pronti in pochi minuti".
Creata da RBA Advertising, questa nuova campagna pubblicitaria sarà lanciata in occasione della Festa della Mamma con 3 uscite sulla carta stampata e 150 passaggi del mini spot di 10".
EC

