Advertising

Betandwin.com celebra lo sport con Springer & Jacoby

La campagna, che debutterà domani in Italia e in Europa in occasione dei Giochi Olimpici, celebra il vero spirito dello sport con i racconti dei 'momenti magici' vissuti da dodici campioni leggendari. La pianificazione è curata da MPG Media Planning Group.

Il vero spirito dello sport vive nei momenti in cui tutto è possibile; è questo il messaggio chiave alla base della nuova campagna di comunicazione firmata Springer & Jacoby dedicata a Betandwin, società che si occupa di scommesse sportive online.

La campagna, che debutterà domani in Italia e in Europa in occasione dei Giochi Olimpici , celebra il vero spirito dello sport con i racconti dei 'momenti magici' vissuti da dodici campioni leggendari. L'obiettivo di Betandwin è suscitare negli spettatori emozioni uniche, facendo rivivere momenti memorabili della storia dello sport.

Lo scorso novembre betandwin ha riunito a Londra 12 grandi atleti delle più importanti discipline sportive, come il campione olimpico di nuoto Mark Spitz e il motociclista Giacomo Agostini, che hanno discusso del presente e del futuro dello sport, delle loro avventure e dei loro 'momenti magici' personali. L'incontro, documentato dal regista americano David Frankham, sarà trasmesso dalle tv di tutta Europa.

In Italia la campagna 'Magic Moments of Sports' è declinata su internet e tv. Lo spot andrà in onda per la prima volta il 10 febbraio, giorno dell'inaugurazione delle Olimpiadi Invernali, sui canali sportivi di Sky e su Sport Italia con le testimonianze, tra gli altri, di Boris Becker e Franz Klammer. La comunicazione è pianificata da MPG Media Planning Group .