Advertising

Blue Communication Consulting firma la campagna tv di ConTe.it

L'agenzia romana guidata da Giorgio Maresca e Pietro Vanessi si è aggiudicata la realizzazione della comunicazione in seguito a una gara che ha visto competere cinque agenzie. La direzione creativa è di Pietro Vanessi, copy Marta Micheli, account executive Ilaria Del Gaudio.

On air a giugno sulle principali reti televisive nazionali la nuova campagna tv dell'assicurazione on-line ConTe.it, firmata Blue Communication Consulting. L'agenzia romana guidata da Giorgio Maresca (nella foto) e Pietro Vanessi si è aggiudicata la realizzazione della comunicazione in seguito a una gara che ha visto competere cinque agenzie.

La comunicazione è articolata su quattro soggetti da 15'' ed uno da 30''. La pianificazione televisiva segue di pochi mesi quella radiofonica, realizzata anch'essa dalla Blue. La direzione creativa è di Pietro Vanessi, copy Marta Micheli, account executive Ilaria Del Gaudio.

Per la realizzazione degli spot televisivi, l'agenzia ha affidato la produzione ad Alessandro Pula, per la regia di Kobayashi .

Cristina Concari