Advertising

Bonduelle invita a farlo cinque volte al giorno. Firma Red Cell

On air dal 21 giugno la campagna multimediale creata dalla direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni , con l'art Sergio Copetti e i copy  Dario Solina e Luca Altini . Pianifica ZenithOptimedia.

Dal 21 giugno parte la grande campagna multimediale Bonduelle su stampa, radio tv e web.

La divisione fresco di Bonduelle diventa paladino del benessere chiedendo agli italiani di consumare frutta e verdura almeno cinque volte al giorno per vivere in maniera sana ed equilibrata. A sostenerli in questa impresa proprio la gamma di prodotti innovativi Bonduelle, che permettono di consumare le verdure ogni giorno in modo facile, veloce e gustoso.

Il 'sano principio' tanto consigliato dai nutrizionisti sarà alla base delle nuove campagne di Bonduelle Italia Fresco, che vedranno la fortunata sit-com di Casa Bonduelle anche su stampa, dopo il successo riscontrato sul web, per lanciare Agita & Gusta Ad Hoc , le nuove insalate pret-à-porter di Bonduelle arricchite da elementi funzionali come l'omega 3, le fibre o il betacarotene. 

Ad agosto Casa Bonduelle tornerà anche in TV con nuovi episodi girati dalla coppia Ricky Tognazzi - Simona Izzo. La creatività è stata curata da Red Cell con la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni in collaborazione con il team creativo composto da Sergio Copetti (art), Dario Solina e Luca Altini (copy). Le fotografie sono di Mauro Turatti ; produzione Fargo.

Sul web, inoltre, sarà possibile partecipare ad un test di personalità veloce e divertente per ottenere, insieme al proprio profilo, uno screensaver che propone diversi messaggi, con lo stile ironico che contraddistingue la comunicazione di Bonduelle, nelle diverse ore della giornata.

Il sito e la campagna web a supporto sono curate da Red R&D, la unit di Red Cell dedicata a digitale e relazione.

Pianifica ZenithOptimedia.