UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Bosch lancia la campagna “Keep Calm and Cashback” firmata Different. La pianificazione media è a cura di Zenith

La promozione è supportata da una campagna radio on air dal 15 maggio su tutte le principali emittenti radiofoniche italiane. La comunicazione della campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram, e sul sito del marchio.

Bosch ha da sempre l’obiettivo di migliorare la quotidianità delle persone, ispirandole con i suoi prodotti a condurre una vita tanto sana, quanto sostenibile. Per dimostrare vicinanza e rendere ancora più stretto e premiante il legame e il senso di appartenenza con i suoi consumatori, Bosch lancia la nuova promozione dedicata agli elettrodomestici Bosch per la refrigerazione, “Keep Calm and Cashback”.

Fino al 15 luglio 2023, i consumatori che acquistano un frigorifero Bosch tra i modelli selezionati per l’iniziativa e si registrano sul sito ufficiale del marchio www.bosch-home.com/it, potranno ricevere fino a 300€ di rimborso grazie alla meccanica “cashback”.

Protagonista dell’attività è una gamma di frigoriferi da libero posizionamento che si contraddistinguono per avanzate tecnologie che semplificano la vita di ogni giorno.

frigoriferi Bosch preservano la freschezza dei cibi più a lungo grazie alla tecnologia VitaFresh. La gamma comprende anche i modelli di dimensioni da 70 cm, 86 cm e i multidoor da 90 cm che, grazie alle loro dimensioni, offrono più spazio per la conservazione degli alimenti, anche quelli più voluminosi, e maggiore flessibilità nell’organizzazione degli spazi, contribuendo alla riduzione degli sprechi alimentari. Il cassetto Vitafresh XXL offre le condizioni ottimali per conservare al meglio e più a lungo frutta e verdura, anche quella che occupa più spazio. Il cassetto Vitafresh <0°>, invece, è ideale per conservare alla perfezione carne e pesce a temperature più basse. Inoltre i frigoriferi Bosch si distinguono per la tecnologia No Frost che evita lo sbrinamento manuale.

Per i frigoriferi a libera installazione Bosch è infine prevista assistenza di 10 anni sul compressore inverter. L'Intelligent Inverter Technology Bosch consente, infatti, di mantenere la temperatura interna del vano frigo sempre costante ed evitare eventuali sbalzi, grazie all'interazione intelligente tra sensori termici, elettronica e compressore inverter.

La promozione Bosch “Keep Calm and Cashback”, è supportata da un’importante campagna radio che è on air dal 15 maggio su tutte le principali emittenti radiofoniche italiane.

La comunicazione della campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio www.bosch-home.com/it.

La creatività dello spot radio è a cura dell’agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.