UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Breathe Right torna in comunicazione con un nuovo spot. La creatività è curata da Casiraghi Greco&

L’Italia è il primo paese europeo nella vendita del cerotto nasale, protagonista di un commercial da 15" pianificato sulle reti Mediaset.

Breathe Right, il cerottino nasale leader di mercato che libera dalla congestione dovuta a raffreddore o allergie, torna in comunicazione con un nuovo spot 15” pianificato sulle reti Mediaset.

La creatività, curata da Casiraghi Greco&, racconta tutto il beneficio dell’utilizzo del prodotto attraverso i diversi momenti della giornata di una ragazza, dal risveglio fino alla seduta di yoga in palestra. Un cambio di strategia che punta a comunicare anche diversi utilizzi del cerottino, non più solo di notte per dormire meglio ma anche durante la giornata per i momenti più attivi e dinamici, per i quali viene anche lanciata la nuova versione trasparente.

Antonio Braga, direttore generale di Efas spa dichiara “La costante attenzione sia nella distribuzione sia nella comunicazione ha portato l’Italia a essere il primo paese europeo nella vendita di Breathe Right”.

 

Credits

Direttore creativo: Cesare Casiraghi

Copywriter: Saverio Lotierzo

Art director: Emanuele Pezzetti

Account: Enrica Casartelli

Direttore media: Gianfranco Riccio

Regia: Elia Castangia

Produzione: RTI con Publitalia

Regia: Elia Castangia

DOP: Davide Crippa

Creative Account: Giorgia Mosca

Commercial Producer: Luciano Dinisi

Postproduzione: On Air – Massimiliano Fratocchi