Advertising

Breathe Right torna in comunicazione con un nuovo spot. La creatività è curata da Casiraghi Greco&

L’Italia è il primo paese europeo nella vendita del cerotto nasale, protagonista di un commercial da 15" pianificato sulle reti Mediaset.

Breathe Right, il cerottino nasale leader di mercato che libera dalla congestione dovuta a raffreddore o allergie, torna in comunicazione con un nuovo spot 15” pianificato sulle reti Mediaset.

La creatività, curata da Casiraghi Greco&, racconta tutto il beneficio dell’utilizzo del prodotto attraverso i diversi momenti della giornata di una ragazza, dal risveglio fino alla seduta di yoga in palestra. Un cambio di strategia che punta a comunicare anche diversi utilizzi del cerottino, non più solo di notte per dormire meglio ma anche durante la giornata per i momenti più attivi e dinamici, per i quali viene anche lanciata la nuova versione trasparente.

Antonio Braga, direttore generale di Efas spa dichiara “La costante attenzione sia nella distribuzione sia nella comunicazione ha portato l’Italia a essere il primo paese europeo nella vendita di Breathe Right”.

 

Credits

Direttore creativo: Cesare Casiraghi

Copywriter: Saverio Lotierzo

Art director: Emanuele Pezzetti

Account: Enrica Casartelli

Direttore media: Gianfranco Riccio

Regia: Elia Castangia

Produzione: RTI con Publitalia

Regia: Elia Castangia

DOP: Davide Crippa

Creative Account: Giorgia Mosca

Commercial Producer: Luciano Dinisi

Postproduzione: On Air – Massimiliano Fratocchi