Advertising

BROSWAY brilla a San Valentino con la nuova campagna pianificata da TEND dedicata all’inclusione e alla sostenibilità

Previsto un massiccio investimento in TV sulle reti Mediaset, portanti e digitali, con una crescente pressione del planning attraverso il film 15”, fino alla data del 14 febbraio. La narrativa del film si identifica nella brand equity dell’azienda, dove i gioielli vengono rappresentati attraverso storie di vita, interpretate da attori di diverse etnie alla ricerca dell’anima gemella.

Dopo il grande successo di Vicenzaoro 2023, una tra le più importanti manifestazioni internazionali del settore orafo, che ha registrato un record di presenze presso lo stand del brand portante del Gruppo Bros Manifatture, BROSWAY torna a brillare on air per festeggiare San Valentino con una nuova campagna crossmedia e un rilevante investimento televisivo sulle reti Mediaset.

Per l’occasione BROSWAY ha ideato e prodotto un nuovo film, per supportare l’evento più amato dell’anno presentando le nuove collezioni di gioielli.

La narrative del film realizzato per San Valentino, si identifica nella brand equity di BROSWAY, dove i gioielli vengono rappresentati attraverso tranches de vie, interpretate da attori di diverse etnie alla ricerca dell’anima gemella.

Lo storytelling generato ripropone da un lato il tema dell’inclusione e dall’altra la sostenibilità delle nuove collezioni di gioielli per San Valentino, sottolineata dal claim finale: “a San Valentino regalati un gioiello Brosway”.

Il planning realizzato da TEND prevede un massiccio investimento in TV sulle reti Mediaset, portanti e digitali, con una crescente pressione del planning attraverso il film 15”, fino alla data del 14 febbraio. Obiettivo: favorire la brand awareness e soprattutto il sell out delle nuove collezioni di gioielli, affiancando tutti i retailer BROSWAY in Italia.  La nuova campagna omnichannel è come di consueto pianificata in un’ottica crossmedia, con l’obiettivo di creare contenuti innovativi ed ingaggianti attraverso la social activation e il digital programmatic.

Una rilevante attività di special placement e visual merchandising, contribuirà a favorire una straordinaria shopping experience su tutti i punti vendita BROSWAY in Italia: l’occasione perfetta per regalare e regalarsi il gioiello del cuore.