Advertising
Buitoni lancia 'Pizza Ricca' con Publicis
Lo spot della nuova linea di pizze surgelate Buitoni è on air dal 17 Gennaio sulle principali reti televisive. Seguirà una campagna stampa. La creatività è dei Direttori Creativi Associati Marco Maccagni (art); Renzo Mati (copy). La casa di produzione è Altamarea Film con la regia di Luca Robecchi.
E’ on air dal 17 Gennaio lo spot ideato da Publicis per il lancio di Pizza Ricca, la linea di pizze surgelate Buitoni. Buitoni Pizza Ricca è una pizza da 'Wow!' in ognuno dei suoi 4 gusti: Salamino Piccante, Verdure Grigliate Gustose, Tonno Sfizioso e Prosciutto Cotto e Peperoncino.
Lo spot (successivamente affiancato da una campagna stampa) presenta una serata a casa di amici dove si respira simpatia, freschezza e spontaneità. Le espressioni deliziate degli ospiti per la bontà della Pizza Ricca gratificano la padrona di casa che si sente 'Brava', questa volta per aver stupito tutti con una gustosa novità.
La ricchezza della farcitura ed un impasto sottile e croccante, garantito dalla cottura a forno a pietra, sono le caratteristiche distintive di Pizza Ricca, una pizza buona che i consumatori hanno eletto 'Prodotto dell’Anno 2010' nella categoria Pizze.
Direttori Creativi Associati: Marco Maccagni (art); Renzo Mati (copy)
TV Producer: Daria Braga e Wilma Cappuccio
Regista: Luca Robecchi
Casa di Produzione Altamarea Film
Fotografo: Francesco Majo
Centro media: Maxus
Musica: Riadattamento del brano 'Brava!' di Furio Bozzetti
EC

