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Buitoni on air con le Basi Fresche e la firma di Publicis

Il nuovo spot di Pasta Brisée, pasta Sfoglia, Focaccia, impasti per Torte e per Biscotti andrà in onda a partire dal 5 febbraio, per tre settimane consecutive, sulle principali reti nazionali e satellitari. La creatività è firmata dal direttore creativo Salvo Scibilia. Pianifica BBS Media.

Sarà presto on air la nuova campagna Buitoni dedicata al mondo degli impasti freschi. Pasta Brisée, pasta Sfoglia, Focaccia, impasti per Torte e per Biscotti saranno i protagonisti del nuovo spot che andrà in onda a partire dal 5 febbraio, per tre settimane consecutive, sulle principali reti nazionali e satellitari. La nuova campagna Buitoni, realizzata da Publicis sotto la direzione creativa di Salvo Scibilia, mette in scena tutta la creatività e la versatilità della categoria creata  da Buitoni. Il regista Daniel Fauchon dà un trattamento originale.

Il film, proposto nei formati da 40" e 30" per tutta la gamma, 10", 7" e 5" per i singoli prodotti, racconta la voglia di fare e di esprimersi in cucina, mettendo in scena l'emozione e il coinvolgimento del consumatore nel processo di preparazione. Il girato mostra infatti una donna che, sulle note di 'Mack the Knife', tratta dall''Opera da Tre Soldi' di Bertolt Brecht, esprime tutta la sua fantasia in cucina attraverso gli impasti Buitoni e fa dei suoi piatti un vero e proprio mezzo di espressione. Il pay off 'Buitoni. Le tue parole in cucina' sintetizza il messaggio della campagna.

Con questo spot, Buitoni conferma la sua natura di prodotti di qualità, fatti con ingredienti semplici e genuini, facili da utilizzare per preparare piatti piacevoli da condividere ed esalta il gesto di cucinare, rendendolo ancora più accessibile al consumatore moderno. "Questo film – afferma Mauro Gallavotti direttore generale divisione Buitoni Fresco e Surgelati - rappresenta un passo ulteriore del percorso della nuova strategia di comunicazione iniziata nel 2005. Nel 2005 il nostro investimento a sostegno del piano di comunicazione è stato di 20 milioni di euro, in crescita di circa il 10% rispetto al 2004. E per il 2006 gli investimenti cresceranno ancora."

Il primo flight della campagna è stato pianificato sulle emittenti televisive Sipra, Publitalia, La7, Sky, PRS e Gambero Rosso RAI e Mediaset per tre settimane nelle fasce orarie di prime time, a partire dal 5 febbraio.  Pianifica BBS Media.