Advertising

Buitoni Sapori esprime l'estro creativo in cucina con Publicis

La campagna della nuova gamma di condimenti naturali e surgelati sarà on air il 24 dicembre in vari flight. Con la direzione creativa di Salvo Scibilia, hanno lavorato l'art Alessandro Candito e il copy Paolo Bartalucci. La regia è di Daniel Fauchon (parte Food) e Francesco Nencini (parte Live Action). Pianifica BBS Media.

Sarà on air la Vigilia di Natale la nuova campagna televisiva per il lancio di Buitoni Sapori, una nuova gamma di condimenti naturali e surgelati, creati per liberare la creatività in cucina. Sapori, proposti in 3 referenze gustose: Accordi di zucchine, gamberi e asparagi, Scoglio di cozze, gamberi e vongole con pomodorini e Pesto arricchito con fagiolini e patate, non sono piatti pronti e neppure sughi, bensì 'soluzioni pronte' da cucinare, per le quali Buitoni mette a disposizione la sua esperienza lasciando a ciascuno il piacere di creare con fantasia piatti originali e unici.

Per questo motivo, l'idea creativa della campagna televisiva firmata Publicis vede la protagonista esprimere il proprio estro creativo, la propria voglia di abbinare, il proprio senso estetico, e la possibilità di ritrovare tutto questo anche in cucina grazie ai nuovi Buitoni Sapori, che consentono di esprimere liberamente i propri gusti in cucina. Il claim 'Buitoni. Le tue parole in cucina' chiude la nuova campagna, in linea con il nuovo posizionamento della marca. La campagna, pianificata da BBS Media, prevede la produzione di due flight, proposti in vari formati (2x30", 2x15", 2x10", 2x7" e 2x5"), che hanno come protagonista due delle tre referenze proposte (Accordi di zucchine, gamberi e asparagi e Scoglio di cozze, gamberi e vongole con pomodorini).

Con la direzione creativa di Salvo Scibilia, hanno lavorato l'art Alessandro Candito e il copy Paolo Bartalucci. La regia è di Daniel Fauchon (parte Food) e Francesco Nencini (parte Live Action).