Advertising
Buitoni Sapori esprime l'estro creativo in cucina con Publicis
Sarà on air la Vigilia di Natale la nuova campagna televisiva per il lancio
di Buitoni Sapori, una nuova gamma di condimenti naturali e
surgelati, creati per liberare la creatività in cucina. Sapori, proposti in 3
referenze gustose: Accordi di zucchine, gamberi e asparagi, Scoglio di cozze,
gamberi e vongole con pomodorini e Pesto arricchito con fagiolini e patate, non
sono piatti pronti e neppure sughi, bensì 'soluzioni pronte' da cucinare, per le
quali Buitoni mette a disposizione la sua esperienza lasciando a ciascuno il
piacere di creare con fantasia piatti originali e unici.
Per questo motivo, l'idea creativa della campagna televisiva firmata
Publicis vede la
protagonista esprimere il proprio estro creativo, la propria voglia di abbinare,
il proprio senso estetico, e la possibilità di ritrovare tutto questo anche in
cucina grazie ai nuovi Buitoni Sapori, che consentono di esprimere liberamente i
propri gusti in cucina. Il claim 'Buitoni. Le tue parole in cucina'
chiude la nuova campagna, in linea con il nuovo posizionamento della
marca. La campagna,
pianificata da
BBS Media, prevede la produzione di due flight, proposti in
vari formati (2x30", 2x15", 2x10", 2x7" e 2x5"), che hanno come protagonista due
delle tre referenze proposte (Accordi di zucchine, gamberi e asparagi e Scoglio
di cozze, gamberi e vongole con pomodorini).
Con la direzione creativa di Salvo Scibilia, hanno lavorato l'art Alessandro Candito e il copy Paolo Bartalucci. La regia è di Daniel Fauchon (parte Food) e Francesco Nencini (parte Live Action).

